Anche quest’anno il Gruppo Setec sarà presente dal 01 al 03 ottobre, ad una delle più importanti fiere europee dell’automazione industriale: SMART AUTOMATION AUSTRIA.
La fiera si svolgerà a Linz in Austria ed esporremo, con un corner dedicato presso lo stand allestito dal nostro distributore austriaco TAT (TECHNOM ANTRIEBSTECHNIK) di Pasching, partner consolidato da anni di collaborazioni.
Il Gruppo Setec, vanta una forte presenza nel territorio austriaco, grazie all’impegno della Società TAT (TECHNOM ANTRIEBSTECHNIK), leader austriaco nella meccanica lineare.
La protagonista dell’evento sarà l’automazione industriale e, di conseguenza, il Gruppo Setec con i suoi martinetti mecanici, attuatori lineari, servoattuatori, unità lineari Dynact e servosistemi meccatronici.
Il gruppo Setec pensando alla fiera dell’automazione, esporrà un sistema di dimostrazione dinamico, composto da una nostra unità lineare 15-65 con pignone e cremagliera. Inoltre saranno presenti altri nostri prodotti, tra cui un martinetto di tipo SEL 10 T VT VB con predisposizione di fine corsa meccanici sul canotto di protezione e un attuatore ISOMOVE IM 40 D con l’opzione di perni laterali (PP) e di motore in linea.
La Società TAT (TECHNOM ANTRIEBSTECHNIK), utilizzerà una nostra unità lineare a cinghia della misura 15-65 con l’opzione di un kit supporto micro-finecorsa, che verrà applicata su un demo dinamico presso lo stand.
Il Gruppo Setec e la Società TAT (TECHNOM ANTRIEBSTECHNIK) vi aspettano dal 01 al 03 ottobre nel padiglione DC, stand 121 e 122.