Italiano   |   English   |   Deutsch
 

Setec Group

Sostenibilità e Impegno

Da sempre Setec Group, azienda certificata ISO 14000, pone grande attenzione all'impatto sull'ambiente e sulla vivibilità degli spazi interni.

L'impianto di riscaldamento utilizza caldaie di ultima generazione a condensazione, e garantisce un benessere ambientale lavorativo attraverso l'impiego, negli spazi produttivi, di una distribuzione del calore a pavimento, utile a mantenere sia "i piedi al caldo" sia, ad altezza respirazione, il miglior equilibrio igrometrico.

Tutte le vetrate dell'azienda sono isolate da una camera interna caricata a gas argon per assicurare la minima dispersione termica ed il tetto a "shed" consente un'ottimale sfruttamento della luce naturale oltre che, essendo apribile, la massima aerazione nella stagione estiva mediante il principio naturale della corrente ascensionale.

L'impianto fotovoltaico, costruito nel tetto in materiale interamente riciclabile, rende l'azienda del tutto indipendente dal punto di vista energetico e a bassissimo impatto ambientale.

Tutte le pareti esterne sono in "zandobbio" martellato, un materiale completamente naturale che non necessiterà mai di verniciatura.

Uno studio illuminotecnico, unito all'impiego di luci elettroniche a basso consumo, garantisce nei reparti produttivi la massima visibilità con la minore energia. Negli uffici, un sistema a tre gradi di intensità luminosa, unito all'impiego ai soffitti di pannelli dielettrici, diatermici, anecoici ed ignifughi garantiscono il massimo compfort e sicurezza.

 

I Cookies ci permettono di offrire i nostri servizi. Usando i nostri servizi, accetti il nostro uso dei cookies.  Accetto  Maggiori Informazioni