Italiano   |   English   |   Deutsch
 

Setec Group

Controlli e Azionamenti

La centralina L.A.C. : modulo elettronico per azionare e controllare attuatori lineari con motorizzazione DC in bassa tensione (12/24 V)

Il funzionamento singolo o di più attuatori sincronizzati è possibile usando un LAC per ogni attuatore.

Il modulo elettronico è basato su un semplice circuito di PWM.

Il motore elettrico è controllato in modo "Open Loop Power/Speed". L'azione di frenatura avviene riducendo il comando di PWM e cortocicuitando le fasi motore allo stop o al raggiungimento della posizione comandata o di fine corsa.

L'uso di questo modulo è consigliato solo con attuatori con vite trapezio.

Questo modulo può essere interfacciato ad un PLC o ad altri moduli di controllo tramite segnali digitali di INPUT/OUTPUT optoisolati con livelli da 12 a 24 V.

Il posizionamento con comando remoto di un modulo o di un sistema sincronizzato è possibile con un comando analogico o con una comunicazione seriale.

Il LAC funziona con un FW proprietario di SERVOSYSTEM. Di base è incluso il "boot loader" di ARDUINO e può essere riprogrammato dall'utente usando un "Arduino USB Serial Converter" e programmando un proprio FW con l'ambiente di sviluppo ARDUINO.


Scarica Catalogo

Controlli ed Azionamenti - LAC_Linear Actuator Controller (0.3 MBytes)


Galleria Immagini

I Cookies ci permettono di offrire i nostri servizi. Usando i nostri servizi, accetti il nostro uso dei cookies.  Accetto  Maggiori Informazioni