Italiano   |   English   |   Deutsch
 

Setec Group

Setec Group

Da 40 anni rimane intatta quella che è la filosofia innovativa della SETEC: il servizio al cliente! Una presenza capillare a livello commerciale e logistico, volta a garantire vicinanza, efficienza, flessibilità e dinamismo con competenza e professionalità. La Mission di SETEC di oggi e di domani risiede nel SERVICE, aspetto fondamentale quando si ha la responsabilità globale nell'ingegneria d'integrazione dei componenti.

 

Oltre 40 anni di esperienza consolidata per una leadership globale di servizio nell'automazione meccatronica. Produzione e distribuzione di una gamma completa di prodotti di moto con studi d'applicazione standard e speciali con un aggiornamento tecnologico continuo e sinergico tra i tecnici del Gruppo Setec, della "ricerca" e delle case partners.

Martinetti, attuatori lineari, servosistemi mono/multiasse completi di software, attuatori cilindrici, unità lineari a cinghia o a vite, freni e frizioni industriali, guide lineari, viti a ricircolazione di sfere, riduttori epicicloidali di precisione, servomotori con azionamenti e controlli costituiscono il cuore dell’offerta del Gruppo.

Il tutto accompagnato da un servizio industriale ad alto valore aggiunto di ingegneria applicata in tutte le fasi della vendita, i cui campi di applicazione sono i più svariati: dalle macchine di incollaggio ai sistemi di misura di livello, dalle macchine per cucire industriali alle bobinatrici, dagli assi di servizio delle presse alle macchine per la fabbricazione delle lime.

Il Gruppo Setec, grazie alla vasta esperienza nel campo del controllo del moto applicata ai più svariati settori industriali, è in grado di fornire ai costruttori tutto il  know- how necessario in fase di analisi ingegneristica per realizzare macchine innovative, rispettose dell’ambiente e sempre più performanti.

 

I Cookies ci permettono di offrire i nostri servizi. Usando i nostri servizi, accetti il nostro uso dei cookies.  Accetto  Maggiori Informazioni